Al via il progetto speciale tra RUFA e Fabio Mazzeo Architects: i tre studenti RUFA che hanno ottenuto le borse di studio offerte da FMA svilupperanno nei prossimi mesi identità visiva e sito web per una nuova iniziativa culturale.

Fabio Mazzeo Architects ha offerto 3 borse di studio agli studenti del corso di biennio in Visual and Innovation Design Rossana Zaccagnino, Federico Luciani e Anna Valentina Scrugli, e ha assegnato loro il compito di sviluppare identità visiva e sito web per un nuovo progetto culturale d’apertura verso partner attuali e futuri, per promuovere nuovi artisti e realtà intraprendenti made in Italy. Uno spazio aperto a chiunque sia interessato a conoscere e interagire in un ambiente relazionale attivo e in sviluppo, per tessere relazioni e connessioni tramite talk, mostre ed eventi specifici.

Per ricevere proposte fresche ed innovative, lo studio FMA si rivolge per la prima volta a giovani graphic designer, che devono mettersi alla prova per delineare l’identità specifica della iniziativa, trasmettendo al contempo i valori dello studio.
Il progetto – che si concluderà a Marzo con il primo evento FMA – sarò sviluppato sotto la supervisione dei docenti Emanuele Cappelli e Nicola di Cosmo.